Redmi AirDots ufficiali: Xiaomi colpisce ancora con Bluetooth 5.0 a 13€!

Redmi AirDots

A margine della conferenza di presentazione ufficiale del Redmi 7 e dei Redmi Note 7 / Note 7 Pro, Redmi ha annunciato ufficialmente le Redmi AirDots, le sue cuffie TWS con Bluetooth 5.0.

Il nuovo sub-brand di Xiaomi, dunque, non propone solo smartphone ma a partire da oggi anche accessori e gadget così come ci ha abituato l’azienda cinese nel corso di questi ultimi anni.

Redmi AirDots: un best-buy annunciato

Redmi AirDots

Le cuffie ereditano parte del nome dalla controparte realizzata da Xiaomi, ovvero le Xiaomi AirDots, ma introducono il supporto al Bluetooth 5.0 grazie all’implementazione del chip Raytheon 8763 che promette le seguenti migliorie:

  • Migliore stabilità di segnale;
  • minori interferenze;
  • fino al 50% di risparmio energetico.

Grazie al case che funge da base di ricarica, le Redmi AirDots possono essere utilizzate per 4 ore consecutive e per 12 ore totali ricaricandole con il case.

Il peso è di 4.1 grammi per singolo auricolare mentre le funzionalità smart consentendono di risvegliare l’assistente personale XiaoAI, impartire comandi vocali per cambiare le canzoni, riprodurre o fermare una canzone e tanto altro tramite la superficie soft touch. Il pairing, inoltre, è piuttosto semplice e veloce poichè una volta estratte dal case le Redmi AirDots si accenderanno automaticamente e cercheranno il dispositivo associato.

Le Redmi AirDots saranno disponibile al costo di 99 yuan, circa 13 euro al cambio attuale. Un prezzo senza dubbio in grado di scuotere, ancora una volta, la concorrenza!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!