Redmi 7 sarà presentato ufficialmente con Redmi Note 7 Pro

Ve ne avevamo parlato in via confidenziale ma adesso è ufficiale: Redmi 7 è in procinto di debuttare sugli scaffali asiatici (e non). Questo teaser specifica quello che sarà la data di presentazione: non c’è stato ancora un annuncio vero e proprio da parte dell’azienda, ma è piuttosto sicuro che sarà così. Lo stesso general manager di Redmi ha assicurato che durante l’evento di lancio di Redmi Note 7 Pro ci sarà una sorpresa.

Il teaser ufficiale di Redmi 7 ce ne svela la data di presentazione

Appuntamento, quindi, al prossimo lunedì 18 marzo, giorno in cui non solo verrà reso definitivamente ufficiale Redmi Note 7 Pro, ma anche Redmi 7 sarà svelato a tutti. Non che ci siano molte sorprese da scoprire, a parte prezzo e disponibilità: basti pensare che lo smartphone è già stato mostrato in video confronto con Redmi Note 7.

Che cosa sappiamo di Redmi 7, quindi? Che sarà uno smartphone non molto dissimile dalla variante Note, esteticamente parlando, a partire dal notch a goccia. Probabilmente i materiali utilizzati saranno meno pregiati, anche se apparentemente avremo anche qua una scocca in vetro (o forse sarà plastica simil-vetro). Le dimensioni non saranno propriamente tascabili, dato che si parla di 158.65 x 76.43 x 8.9 mm, con un display da circa 6.2″ HD+. Il resto delle specifiche includerà un chipset Snapdragon 6322/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di storage, batteria da 4000 mAh, dual camera posteriore da 12 mega-pixel e selfie camera da 8 mega-pixel.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!