Redmi 7 potrebbe debuttare con Redmi Note 7 Pro

Presentato a fine febbraio, Redmi Note 7 Pro è in dirittura d’arrivo. Pochi giorni dopo l’ufficializzazione di Redmi Note 7 in Italia, più precisamente il 18 marzo, si terrà la presentazione in Cina. Ma non finisce qui, come ha tenuto a specificare il general manager dell’azienda, Lu Weibing. Ci sarà anche un nuovo prodotto ad accompagnare la variante maggiorata del capostipite della fascia mid-range. E questa novità potrebbe riguardare proprio il “fratello minore”, ovvero Redmi 7.

Redmi 7: possibile presentazione con Redmi Note 7 Pro

Per quanto Lu Weibing non abbia specificato di quale categoria si tratti, Redmi 7 è dietro l’angolo. E non dovete credere alle mie parole, ma al fatto che alcuni siano già in possesso di un’unità del telefono, con tanto di confronto proprio con Redmi Note 7. Lo stesso Lei Jun ha stuzzicato l’utenza in merito, con Xiaomi che si aspetta un responso molto forte. Il CEO ha infatti precisato che la compagnia sta preparando un ampio stock all’uscita, in modo non deludere tutti coloro che lo attendono.

C’è comunque più di una possibilità che non si tratti di Redmi 7, anche se le ipotesi puntano tutte in questa direzione. Anche perché Redmi è una sussidiaria di Xiaomi e nasce come una branca di telefoni, perciò è difficile ipotizzare che possa trattarsi di altro. Oppure assisteremo al lancio del primo dispositivo Redmi che non sia uno smartphone? Vi ricordiamo che Redmi 7 è già stato svelato dal TENAA, con tanto di foto e scheda tecnica.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!