RealMe 3: la modalità Nightscape arriverà anche suoi modelli precedenti

Ben prima del lancio ufficiale in India, RealMe 3 aveva già fatto parlare di sé per la presenza della modalità Nightscape, feature dedicata agli scatti notturni sulla scia della Super Night Mode di Redmi Note 7 (tanto per citare uno dei fortunati che possono beneficiare di questa miglioria). Ma ora gli appassionati del brand possono dormire sonni tranquilli perché anche i modelli precedenti riceveranno la tanto attesa modalità notturna.

RealMe 3 ha introdotto per la prima volta la modalità Nightscape, la Night Mode del brand

In alto vedete alcuni scatti fotografici effettuati in occasione di un confronto con Redmi Note 7 e Galaxy M20 e ci mostrano le potenzialità della modalità Nightscape di RealMe 3, l’ultimo mid-range presentato pochi giorni fa. Questa arriverà anche a bordo dei modelli RealMe precedenti, tramite degli aggiornamenti software, come rivelato dal CEO della divisione indiana del brand.

Sfortunatamente Madhav Sheth non ha confermato nessuna data precisa per il rilascio di questa novità. Tuttavia una cosa è ormai assodata: il 2019 sarà l’anno della modalità notturna e gli smartphone (e le rispettive aziende) si sfideranno a colpi di scatti con scarsa illuminazione ed algoritmi AI.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.