ColorOS 6.0: ecco la lista degli smartphone OPPO supportati e i tempi di rilascio | Ufficiale

ColorOS di Oppo, porting del launcher e delle App

Il produttore cinese OPPO ha finalmente rilasciato in Cina la ColorsOS 6.0, la nuova versione della sua interfaccia proprietaria basata su Android sbarcata recentemente anche in Italia con l'OPPO Find X, l'RX17 Pro e l'RX17 Neo. L'azienda ha comunicato la lista degli smartphone che verranno ufficialmente aggiornati, nel corso dei prossimi mesi, a questa nuova versione della ColorOS.

La prima beta della ColorsOS 6.0 è stata rilasciata durante il mese di novembre sulla serie R15 su cui sono stati condotte le prime ottimizzazioni e sperimentazioni delle nuove funzionalità. I primi dispositivi a ricevere la ColorsOS 6 stabile saranno gli OPPO Reno il cui lancio ufficiale è previsto per il 10 aprile in Cina

ColorsOS 6.0: la lista degli smartphone supportati

ColorsOS 6.0

Dopo l'OPPO Reno, i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento nei prossimi mesi sono stati suddivisi in tre differenti gruppi a seconda dei tempi di rilascio:

  • Aprile
    • OPPO R15 e OPPO R15 Dream Edition.
  • Agosto
    • OPPO Find X, OPPO R17 e OPPO R17 Pro.
  • Settembre
    • OPPO R11s, OPPO R11s Plus, OPPO R11, OPPO R11 Plus, OPPO AX7 e OPPO A3.

Tranne che per R15 ed R15 Dream Edition, i tempi di rilascio non risultano essere molto ravvicinati e sopratutto si riferiscono solo alle varianti cinesi pertanto non è conosciuta, al momento, l'eventuale roadmap per gli smartphone commercializzati nel nostro paese.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.