OPPO Reno con zoom ottico 10x promette performance da brivido

oppo reno

Il 10 aprile finalmente potremo mettere gli occhi su OPPO Reno, il primo smartphone della compagnia cinese, ad arrivare con la nuova tecnologia con zoom 10x (e con la ColorOS 6.0). E il buon Brian Shen – VP dell'azienda – proprio non può fare a meno di stuzzicarci in tutti i modi possibili, sia con rivelazioni piccanti che con nuovi sample.

OPPO Reno: l'azienda pubblica nuovi sample con lo zoom ottico 10x in azione

oppo reno

Il VP di OPPO ci offre un sample fotografico ben fatto ma con una semplice panoramica di un edificio ed lo zoom ottico 10x in azione. Sicuramente si tratta di un'immagine efficace – tenete conto che la qualità è compressa – ma la vera chicca ci arriva dal profilo ufficiale dell'azienda, con alcuni scatti che immortalano un aereo in volo.

Nelle foto in alto è possibile leggere chiaramente il nome della compagnia aerea e il numero del veicolo; la qualità dello zoom, pur con qualche imperfezione, non è assolutamente niente male!

oppo reno

Volendo fare un ripasso, il flagship arriverà ad aprile con a bordo un comparto tecnico da primo della classe, con lo Snapdragon 855 e ben 8/10/12 GB di RAM (e 256 GB di storage). La tripla fotocamera posteriore farà affidamento sul sensore Sony IMX586 e grazie ad una soluzione a periscopio potrà sfruttare il già citato zoom ottico 10x.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!