OPPO Reno punta alla creatività e gli inviti all’evento ne sono la prova

oppo reno

Come molti di voi ben sapranno, il 10 aprile l’azienda cinese presenterà OPPO Reno, il nuovo flagship dotato di una fotocamera con zoom 10x (qui e qui trovate i vari sample). Mancano pochi giorni al lancio e OPPO ha cominciato ad inviare i primi inviti stampa per l’evento.

OPPO Reno: gli inviti per l’evento di presentazione sono un invito alla creatività

Scusate il gioco di parole nel titolo in alto, ma era necessariamente dovuto. Gli inviti dedicati ad OPPO Reno si presentano come delle illustrazioni in bianco e nero, accompagnate da una confezione di matite colorate. Lo scopo è quello di invogliare a colorare il disegno secondo i propri canoni ed il proprio stile, a simboleggiare quanto l’arte sia soggettiva e la vastità del concetto di creatività.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno si mostra dal vivo con un display senza notch o buchi | Video

Messaggi importanti, che ovviamente fanno riferimento al nuovo top di gamma in arrivo tra pochi giorni. Speriamo solo che il flagship mantenga tutte le promesse di originalità, creatività e potenza! Al momento Reno si ritrova a fronteggiare uno spietato avversario, Huawei P30 Pro, anch’esso dotato di uno zoom 10x.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!