OPPO Reno su Master Lu: primi benchmark e specifiche del nuovo flagship

oppo reno

Il noto portale cinese Master Lu ha pubblicato i primi benchmark del device siglato CPH1919, alis OPPO Reno. La versione con Snapdragon 710 arriva con la sigla CH1917 mentre quella 5G con CPH1921. Siete curiosi di conoscere le performance del prossimo flagship del brand? Allora eccovi serviti con i primi risultati.

OPPO Reno fa capolino su Master Lu: ecco quanto ha totalizzato (e le specifiche a bordo)

I benchmark su Master Lu confermano anche alcune specifiche del flagship. OPPO Reno arriverà con un pannello OLED con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel) e sarà mosso – come anticipato dalla stessa compagnia cinese – dallo Snapdragon 855. In questo caso abbiamo un modello dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, ma dovrebbero disponibili anche altri tagli di memoria (e ben cinque incarnazioni differenti per il device!).

Le performance del top di gamma sono assicurate anche dal sistema di raffreddamento al liquido, ormai un must have in questo periodo (con soluzioni hardware sempre più potenti). OPPO Reno ha totalizzato un punteggio di 389.386 punti, un valore di tutto rispetto per la piattaforma. Il device è stato avvistato di recente con un look tutto nuovo, che presenta una soluzione inedita (o quasi) per la selfie camera.


Aliexpress festeggia il suo 9° anniversario con una pioggia di sconti e coupon dedicati con Paypal: non perderti  tutte le offerte in esclusiva nell'articolo dedicato!