OPPO Find X 2 su Antutu: Snapdragon 855, tripla camera e 4000 mAh!

oppo

Dopo la prima ondata di top di gamma vista attorno al MWC 2019, in primavera non mancheranno ulteriori novità. Una di queste sarà il nuovo top di gamma OPPO che chiameremo OPPO Find X 2 per comodità (il nome non è affatto ufficiale). Della nuova macchina ammiraglia sappiamo già diverse cose anche interessanti, ma a darci ancora più informazioni ci ha pensato Antutu Benchmark.

OPPO Find X 2 compare su Antutu con Snapdragon 855

Nel database del portale è comparso l'inedito OPPO OP46C3, il cui nome in codice non combacia, fra l'altro, né con quello di OPPO Find X (PAFT00/PAFTM00) né con quello di R17/RX17 (CPH1877). Premessa fatta, il benchmark in questione evidenzia un buon punteggio (ma non record) di 365.246 punti.

Mettendo insieme tutti gli indizi più o meno ufficiali visti finora, il top di gamma OPPO per questo 2019 si comporrà di un display AMOLED Full HD+ (2340 x 1080 pixel) in 19.5:9. Il comparto hardware comprenderà uno Snapdragon 855 con GPU Adreno 640, 8 GB di RAM, 256 GB di storage interno ed una batteria da 4000 mAh che potrebbe godere della rapidissima Super VOOC.

Ma molta attenzione sarà rivolta al comparto fotografico, visto che vedremo una tripla fotocamera che offrirà uno zoom 10x senza perdita di dettagli, grazie al sistema a periscopio. Inoltre, questa configurazione integrerà anche un grandangolare per avere un FOV ben più ampia. Il debutto è atteso per il mese di aprile, perciò continuate a seguirci per tutte le novità.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.