OPPO brevetta un nuovo smartphone con slider, ma non è OPPO Find X 2

Nel mentre ci accingiamo ad assistere alla presentazione della nuova famiglia RenoOPPO ha depositato un nuovo brevetto. Nel database dell’ente europeo EUIPO è comparso questo dispositivo, caratterizzato da un meccanismo con slider. Le somiglianze con OPPO Find X ci sono tutte, anche se con molta probabilità non si tratta del successore del pionieristico terminale. Niente OPPO Find X 2, quindi: di che modello si tratta?

OPPO sta preparando un nuovo smartphone con scocca a scorrimento

Se dico che non si dovrebbe trattare di OPPO Find X è per un motivo in particolare. Secondo quanto indicato nei brevetti, questo smartphone ha dalla sua una doppia selfie camera a scomparsa, similare al modulo di OPPO Find X. Tuttavia, guardando la parte posteriore c’è una dual camera non a scomparsa, disposta in senso verticale. Ciò significherebbe un passo indietro rispetto al modulo fotografico celato nella scocca del primo modello. Comunque, la back cover presenta un taglio triangolare piuttosto particolare, il quale rappresenta il punto di connessione fra la parte fissa e quella mobile.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!