OnePlus 3 e 3T: l’azienda cerca beta tester per la OxygenOS con Android 9 Pie

oneplus 3 oneplus 3t android 9 pie

Con l’arrivo di Android 9 Pie, la compagnia cinese ha assicurato che l’aggiornamento sarebbe arrivato anche a bordo degli ex top di gamma OnePlus 3 e OnePlus 3T, per la gioia degli appassionati dei modelli meno recenti. Mentre in patria la versione asiatica del firmware è pronta a debuttare in beta, sembra che finalmente le cose si siano smosse anche per la OxygenOS.

OnePlus 3 e OnePlus 3T: ecco come partecipare alla closed beta di Android 9 Pie per OxygenOS

oneplus 3 oneplus 3t

Tramite un breve annuncio sul forum ufficiale, l’azienda ha annunciato le selezioni per partecipare ai beta test della OxygenOS Closed Beta basata su Android 9 Pie. Per partecipare basterà compilare un apposito form (disponibile tramite il link in basso) ed aspettare la risposta.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALLA CLOSED BETA

Le iscrizioni sono aperte ai possessori di OnePlus 3 e OnePlus 3T, disposti a flashare spesso nuove build tramite un flash pulito e quindi con la cancellazione dei dati. Se avete esperienza nel modding e non avete timore di utilizzare release ancora acerbe, non resta che mandare la vostra candidatura. Le selezioni termineranno il 23 marzo 2019, quindi affrettatevi!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!