OnePlus 3 e 3T: disponibile l’aggiornamento ad Android 9 Pie (Download)

oneplus 3 oneplus 3t android 9 pie

Anche se non è ancora stato rilasciato ufficialmente, Android 9.0 Pie è adesso disponibile al download per OnePlus 3OnePlus 3T. L’aggiornamento non è ancora in versione Stable, ma ciò non ha frenato gli utenti dal pubblicare online la ROM OxygenOS 9.0. Se foste fra i possessori di uno dei due modelli e non voleste attendere ulteriormente, potete scaricarla ed installarla sullo smartphone.

L’aggiornamento ad Android 9 Pie è disponibile per OnePlus 3 e 3T, anche se non ufficialmente

Trattandosi della versione Closed Beta di Android 9.0 Pie, probabilmente potrebbe esserci qualche bug di troppo, anche se vi consigliamo di consultare il thread XDA per leggere i primi feedback. Se invece foste dubbiosi se installarlo o meno, vi conviene attendere che l’update venga rilasciato via OTA in versione Stable. Inoltre, qua sotto trovate un primo video recensione che mostra novità e aggiunte della OxygenOS 9.0.

Scarica la ROM con Android 9.0 Pie per OnePlus 3/3T


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!