nubia Red Magic 3 riceve la certificazione 3C: lo smartphone da gaming si avvicina!

nubia red magic

In questo periodo Ni Fen, GM dell’azienda, è particolarmente loquace quando si tratta del prossimo smartphone da gaming del brand. Di recente ha decantato la capienza della batteria del nubia Red Magic 3 e siamo certi che nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli, in vista del lancio ad aprile. Nel frattempo, ecco spuntare la certificazione 3C che specifica il supporto alla ricarica rapida.

nubia Red Magic 3: ecco la “presunta” certificazione 3C

nubia red magic 3

Per quanto possa trattarsi di una feature scontata, è sempre meglio avere una conferma. Il device si presenta con la sigla NX629J, la quale ricorda parecchio quella del Red Magic Mars (NX619J); viene da se che potrebbe trattarsi del nuovo nubia Red Magic 3. Il numero di modello potrà essere molto utile nei prossimi giorni, per individuare eventuali benchmark o specifiche pubblicate dal TENAA.

Per quanto riguarda la certificazione 3C, l’ente conferma che il device arriverà con il supporto alla ricarica rapida da 30W (equivalente alla Quick Charge 4+), un dettaglio importantissimo a fronte di una batteria che dovrebbe superare i 5000 mAh.

Per il resto delle specifiche dovremo necessariamente attendere, anche se Ni Fen ci ha già confermato la presenza dello Snapdragon 855 con almeno 12 GB di RAM e di un sistema di raffreddamento ibrido.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.