MIUI Cafè: MIUI 10 Global Beta in pausa, ecco quando ritornerà

MIUI 10 Global Beta

La nostra rubrica MIUI Cafè – dedicata alle ultime release della MIUI 10 Global Betatorna per ben due volte in un giorno ma stavolta si fa portavoce anche di una comunicazione di servizio. Per tutti gli appassionati di Xiaomi e della MIUI, il team del forum ufficiale ci informa che la prossima versione di test non sarà rilasciata nella prima settimana di aprile.

La MIUI 10 Global Beta si prende una pausa: ecco perché e quanto durerà

xiaomi mitu logo

Non fatevi prendere dallo sconforto perché siamo lasciati in buone mani con l’ultima Global Beta 9.3.28, ricca di fix e miglioramenti lato software (più le patch di sicurezza di marzo 2019). Per quanto riguarda la release della prossima settimana, la MIUI 10 Global Beta 9.4.4 è stata sospesa sia per la sia incarnazione Closed Beta (dedicata ad una cerchia ristretta di tester) per per quanto riguarda la versione pubblica.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: annunciate nuove icone e modalità mono per il risparmio energetico

Quindi si resta a bocca asciutta, ma non temete perché l’update successivo sarà rilasciato nel corso della settimana dell’8 aprile 2019. Per fortuna non si tratta di una pausa lunga ed il motivo è presso detto: la prima settimana di aprile (il giorno 5 per la precisione), si terrà la festa cinese di Qingming. Ogni tanto anche il team di Xiaomi ha bisogno di una vacanza (ebbene si!).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!