MIUI Cafè: tema scuro, patch di marzo, novità antivirus per la MIUI 10 Global Beta 9.3.28

miui cafè

Arriva il fine settimana e con esso torna MIUI Cafè, l’appuntamento con le release Beta dell’apprezzatissima UI di Xiaomi. Scusate il leggero ritardo e senza ulteriori indugi andiamo a dare un’occhiata a cosa ci ha riservato la compagnia di Lei Jun con la MIUI 10 Global Beta 9.3.28.

MIUI 10 Global Beta 9.3.28: ecco le novità della nuova release di Xiaomi | Changelog

xiaomi miui 10 global beta 9.2.28

Dopo un po’ di settimane mogie, stavolta abbiamo a che fare con un changelog particolarmente succoso e ricco di novità. La MIUI 10 Global Beta 9.3.28 porta tutta una serie di migliorie lato software che vanno da un miglioramento dell’antivirus di sistema fino ad alcuni fix per l’indicatore del livello di carica, l’inserimento della password e per la visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco. Inoltre viene aggiunto il supporto alla Dark Mode per alcuni dei modelli che mancavano all’appello. Per gli utenti che apprezzano il fattore sicurezza, il team di Xiaomi ha aggiornato le patch Android al mese di marzo 2019.

Clicca qui per il Changelog completo

1. Add Dark mode. After opening, the system interface and some applications will use dark color as the main color. Go to Settings -> Display -> Dark Mode
2. Updated Android Security Patch (March 2019) Increased system security.
3. Virus scan started over after users tapped the results of a completed scan.
4. Battery indicator didn’t disappear when the Notification shade was opened on the Lock screen.
5. Adding passwords while transparent wallpapers are applied.
6. Issues with displaying notifications on the Lock screen.
7. Errors occurred while entering passwords and PINs.

Come al solito l’aggiornamento è in rilascio tramite OTA in queste ore, per tutti gli smartphone del brand supportati. Fanno eccezione il Redmi Note 4/4X, Redmi 5 Plus e Mi 9; in questo caso il loro update subirà un ritardo a causa di alcuni problemi. Gli annunci tristi continuano per il Redmi S2, dopo l’aggiornamento all’ultima Beta viene sospeso. Buone notizie per i possessori di Remi Note 5 Pro, con l’arrivo di Android 9 Pie grazie a quest’ultimo firmware.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!