MIUI Cafè: la MIUI 10 Global Beta 9.3.21 porta fix per tutti e per il nuovo Xiaomi Mi 9

miui cafè

Torna l’appuntamento con MIUI Cafè, la nostra rubrica dedicata alle release beta della MIUI. Mentre ci diamo da fare con il changelog della MIUI 10 Global Beta 9.3.21, i developer di Xiaomi continuano imperterriti lo sviluppo della MIUI 11 e di recente hanno partecipato perfino ad un AMA per raccogliere i suggerimenti degli utenti.

MIUI 10 Global Beta 9.3.21 | Changelog

miui 10 global beta 9.3.21

Tornando alla nostra nuova relese, la MIUI 10 Global 9.3.21, l’aggiornamento introduce alcune novità per tutti i modelli supportati e varie migliorie dedicate a singoli smartphone. In primis troviamo un fix per alcuni problemi di visualizzazione nella schermata di blocco. Se siete dei felici possessori del nuovissimo Mi 9, viene fixato un’anomali del display nel passaggio in modalità orizzontale (anche per Mi 8 Pro). Per tutti i dettagli e le novità, in basso trovate il changelog completo.

Clicca qui per il changelog completo

Lock screen:
Fixed: Lock screen notification bar double display problem (All)

Landscape mode:
Fixed: Abnormal flashing when entering the Landscape mode interface after unlock (Mi 9, Mi 8 Pro)

Full screen:
Added: Water drop screen shape switch in full screen setting (Mi 9, Redmi Note7 )

Face prompt:
Fixed: In some cases, the Face prompt does not disappear in time. (All)

Game Toolkit:
Optimized: Game toolkit fully upgraded, support for lock screen auto play, one-click switch network card and other functions. (Redmi Note 5, Redmi Note7)

L’aggiornamento è disponibile tramite OTA per tutti i modelli supportati ed arriverà nel corso delle prossime ore. Come per la scorsa settimana, anche a questo giro saltano Redmi Note 4/4X Redmi 5 Plus, i quali riceveranno l’aggiornamento successivamente a causa di alcuni problemi col software.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!