Meizu Note 9 avrà una dual camera “leggermente” sporgente

meizu note 9

Il Meizu Note 9 è praticamente ufficiale (o quasi) e manca pochissimo al lancio. Nonostante ciò le indiscrezioni in merito al medio di gamma non accennano a diminuire e dopo i primi benchmark stavolta tocca ad un noto leaker cinese, con uno scatto dal vivo particolarmente loquace.

Meizu Note 9: un nuovo scatto dal vivo ci mostra più da vicino al dual camera principale

meizu note 9

L’immagine in alto mette in evidenza la dual camera verticale che troveremo a bordo del nuovo arrivato, un modulo composto da un sensore principale da 48 mega-pixel (quasi per certo si tratterà del GM1 visto anch con il Redmi Note 7) ed uno dedicato alla profondità di campo, da 5 mega-pixel.

LEGGI ANCHE:
Meizu Note 9 Lite avvistato dal vivo con Snapdragon 660

Come si evince dalla foto, il Meizu Note 9 condivide qualcosina con il collega del brand legato a Xiaomi e infatti è quasi impossibile non notare quanto sia sporgente la fotocamera. Nulla da dire al riguardo (mai critiche prima vi aver provato un device!) ma sicuramente questo dettaglio non passerà inosservato agli occhi degli utenti cinesi, i quali hanno già avuto da ridire sul primo modello di Redmi, tanto da costringere il buon Lei Jun a scendere in campo in difesa dello smartphone.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.