Meizu Note 9 stupisce con i primi benchmark su Antutu

meizu note 9

A poche ore dal lancio ufficiale, Meizu Note 9 torna a far parlare di sé in modo alquanto positivo, visti i risultati raggiunti dal device nei primi benchmark su Antutu.

Meizu Note 9: ecco quanto ha totalizzato su Antutu

meizu note 9

Il piccolo medio di gamma si porta a casa un risultato di tutto rispetto, con ben 180381 punti. Un record per lo Snapdragon 675, di base assestato intorno ai 174.000 punti. Di certo il valore raggiunto dal Meizu Note 9 potrebbe far insospettire i più scettici: semplicemente il SoC potrebbe essere stato settato per agire al massimo del suo potenziale (magari proprio per l’occasione).

Ciò non toglie che l’ultimo chipset di Qualcomm dedicato alla fascia media sia in grado di farsi valere non poco e non vediamo l’ora di mettere mano all’altro grande piccolo eroe cheap che ha adottato questo modulo. Stiamo parlando del Redmi Note 7 Pro, reduce dal lancio ufficiale in India (a proposito, avete visto il super prezzo del Redmi Note 7 Global?).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.