Meizu 16s in arrivo con tripla fotocamera: Jack Wong pubblica i primi render

Meizu 16s

Mentre non sono mancate presunte immagini dal vivo della parte frontale di Meizu 16s, la back cover è sempre state nell’ombra, ed ora scopriamo il perché grazie ai render ufficiali pubblicati dal CEO Jack Wong suoi canali social.

Meizu 16s: i primi render ci svelano le novità della back cover

Meizu 16s

Il retro del prossimo top di gamma targato Meizu non si discosta da quello dei suoi predecessori in fatto di stile (si respira la stessa aria elegante e manca in lettore d’impronte) anche se con le dovute differente. In questo caso, infatti, il modulo fotografico si sposta in alto a sinistra (sempre con orientamento verticale) e proprio quest’ultimo rappresenta la vera novità del Meizu 16s.

Il flagship sarà il primo smartphone del brand ad essere equipaggiato con una tripla fotocamera. Presene all’appello il solito flash LED circolare, elemento tipico già visto a bordo di vari smartphone della compagnia cinese. Il CEO non ha svelato nessun dettaglio in merito alle caratteristiche dei sensori e restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE:
Meizu Note 9 stupisce con i primi benchmark su Antutu

Tuttavia, Jack Wong ha confermato che il periodo di uscita della nuova gamma premium, in arrivo durante il mese di aprile. Che ve ne pare del design Meizu 16s? Curiosi di conoscere specifiche e caratteristiche che offrirà?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.