Meizu 16s ancora più vicino: spunta anche la prima certificazione

meizu 16s

Ci eravamo lasciati con alcuni teaser ufficiali pubblicati dalla divisione indiana della compagnia cinese… eppure dopo settimane di distanza, del Meizu 16s nemmeno l’ombra. Ma la speranza è l’ultima a morire e dalla patria arriva un’ennesimo segnale che lascia intendere che il nuovo flagship sia sempre più vicino.

Meizu 16s ha ricevuto la certificazione 3C: quanto manca ancora per il lancio?

meizu 16s

Per ora dobbiamo accontentarci della certificazione 3C, dove il dispositivo è comparso con la sigla M971Q. Sfortunatamente il documento non ci offre un quadro delle specifiche, ma rivela la presenza di un caricabatterie siglato UP0830S, in arrivo nella confezione di vendita. Si tratta di una soluzione con supporto alla ricarica rapida mCharge, quindi nulla di particolarmente invitante (anzi, alquanto scontato).

In base a quanto trapelato finora, il Meizu 16s arriverà con un pannello AMOLED da 6.2 pollici Full HD+, Snapdragon 855, un sensore Sony IMX586 da 48 mega-pixel e una batteria da 3600 mAh. La sua variante Plus avrà un display più ampio, da 6.76 pollici e in entrambi i casi avremo un pannello in vetro Gorilla Glass 6. Ciliegina sulla torta, Jack Wong ha confermato il debutto del modello 16T, il primo smartphone da gaming del brand.

Per quanto riguarda il lancio, dopo la certificazione 3C manca all’appello quella del TENAA; con quest’ultima sicuramente il conto alla rovescia sarà al capolinea e di certo ne sapremo di più sulla data di uscita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.