Huawei si fa beffe di Apple (e ringrazia Tim Cook) a poche ore dall’evento di Parigi

huawei p30 pro apple

Ormai Huawei P30 Pro (ed il resto della gamma, ovviamente) sono prossimi al lancio e la tensione è alle stelle. Come fare a sbollire in una situazione di questo tipo? Ma ovviamente punzecchiando Apple, nel perfetto stile della colosso cinese (qui e qui per due esempi particolarmente lampanti).

Huawei non perde occasione per prendere in giro Apple e ringrazia pubblicamente Tim Cook

Nella giornata di ieri si è tenuto l’evento targato Cupertino, il cui il gigante USA ha snocciolato le sue ultime novità a 360°. Si è parlato del nuovo servizio Apple News+ e TV+ e non solo: c’è stato spazio perfino per una carta di credito e per il nuovo servizio gaming Arcade. Il fatto che l’evento si sia tenuto il giorno prima di quello dedicato a Huawei P30 Pro potrebbe non essere del tutto casuale (concediamo il beneficio del dubbio!) e fatto sta che l’azienda cinese ha pensato bene di pubblicare un messaggio di ringraziamento per Tim Cook.

Insomma, quello di Apple sarebbe stato solo un evento di “riscaldamento” prima della vere novità in arrivo oggi a Parigi. Come di consueto, questi battibecchi tra colossi non possono che fare sorridere (in fondo, sono parte del gioco) anche se alcuni appassionati di Cupertino non sembrano averla presa bene, ricordando a Huawei un certo “dettaglio” che riguarda la CFO arrestata in Canada.

Ma bando ai litigi, se non volete perdere la diretta streaming di Parigi qui trovate tutti i dettagli, mentre al seguente link è presente un rinfresco di rumors, conferme ed anticipazioni suoi nuovi modelli.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!