Di Huawei P30 Pro c’è già una video anteprima su YouTube, ma non lo sapete

Fra pochi giorni Huawei P30 Pro (così come P30) non sarà più un mistero, dato che prenderemo parte all’evento di Parigi e ne scopriremo tutti i dettagli. Ma si sa, l’hype è tanto e molti di voi (e di noi) vorrebbero già sapere di più sul nuovo flagship di casa Huawei. Ebbene, se proprio non riuscite ad aspettare sappiate che su YouTube è già stata pubblicata una video anteprima, seppur in maniera… anonima.

Ecco la prima anteprima di Huawei P30 Pro, in particolare della sua fotocamera

Il video in questione è stato realizzato dallo youtuber Parker Walbeck ed è ovviamente un lavoro svolto in collaborazione con Huawei stessa. L’azienda ha permesso al creator di realizzare un focus sulla fotocamera di Huawei P30 Pro, per quanto nel video non ci venga rivelato di quale smartphone si parli. Si fa soltanto menzione ad un “smartphone non ancora rilasciato“, ma è abbastanza ovvio che si tratti di P30 Pro.

Questo perché nel video le parti salienti sono due: le capacità di zoom e le performance in notturna. Nel video qua sotto potete ammirare le potenzialità dello zoom ibrido 10x del telefono, così come alcune clip realizzate in notturna che promettono veramente bene. Inoltre, buona parte del video è stata filmata proprio con P30 Pro, anche se Parker ha giustamente sottolineato come sia stato utilizzato un gimbal stabilizzato su 3 assi, oltre ad aver applicato un minimo di color correction.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!