Huawei P30 e P30 Pro: sarà Samsung a realizzarne i display | Rumors

Mentre cresce l’attesa per la presentazione ufficiale della nuova line up di top di gamma prevista per fine Marzo, che – molto probabilmente – non riserverà particolari sorprese (qui tutto quello che c’è da sapere sui nuovi smartphone), in queste ore è circolato un rumors davvero interessante: Samsung sarà l’unico produttore di display per i nuovi Huawei P30 e P30 Pro.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 Pro spunta dal vivo… durante un viaggio in metropolitana

Samsung produrrà i pannelli per Huawei P30 Pro secondo alcune indiscrezioni

huawei p30 rumor

Come spesso accade in questi casi, la fonte del rumors arriva via Weibo e si dice in una “posizione privilegiata” tanto da poter affermare – con certezza – che i nuovi device di casa Huawei opteranno per pannelli AMOLED di Samsung.

Notizia che, contestualizzata, potrebbe essere tutt’altro che fantasiosa. Huawei, nel caso in cui si affidasse a Samsung per la produzione di display, avrebbe il vantaggio di dover interloquire con un solo produttore e, cosa non meno importante, si affiderebbe al produttore più affidabile nel settore. In questo senso gli utenti potranno tirare un sospiro di sollievo sotto due punti di vista. Il primo riguarda la qualità: Samsung in questo senso rappresenta una sicurezza e, aspetto non secondario, non ci saranno problemi per soddisfare la (enorme) domanda di device.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.