Huawei P30 Pro spunta dal vivo… durante un viaggio in metropolitana

huawei p30 pro

Man mano che il 26 marzo si avvicina, i leak e le indiscrezioni riguardanti Huawei P30 Pro ed il suo fratello minore si fanno sempre più insistenti e dopo gli spoiler sulla nuova colorazione rossa (bella, eh?) ecco che il flagship compare a sorpresa durante un viaggio in metropolitana.

Huawei P30 Pro potrebbe essere stato avvistato dal vivo durante un viaggio in metro

Lo smartphone è stato avvistato durante in metropolitana, presso una non specificata località cinese. Ovviamente il fake è dietro l’angolo e potrebbe trattarsi di una svista o di un’immagine contraffatta. Volendo prendere per buoni questi scatti, il dispositivo il suo ampio pannello con notch a goccia ed è possibile intravedere la curvatura dei bordi. Appare palese, quindi, che si tratti di Huawei P30 Pro.

LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Purtroppo non è possibile ammirare a pieno il device, sia per la qualità delle foto che a causa della cover protettiva che avvolge lo smartphone. Di conseguenza la parte più interessante non è visibile: si, perché il top di gamma promette di cambiare le carte in tavola con una fotocamera migliorata grazie ad uno zoom ibrido 10x ed un modulo TOF 3D (per la profondità e non solo). Quanto aspettate il nuovo modello? Siete curiosi di conoscere le sue performance fotografiche?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.