Huawei P30 e P30 Pro saranno in grado di… restare in piedi da soli

huawei p30

Quando si parla di smartphone cinesi non si smette mai di rimanere a bocca aperta e questo vale sia per i brand minori che per i colossi del calibro di Huawei. E infatti arriva una rivelazione da cardiopalma direttamente da Roland Quandt: Huawei P30 e P30 Pro saranno in grado di stare all’insù, sicuramente la feature del secolo.

Huawei P30 e P30 Pro avranno i bordi piatti (superiore ed inferiore) in modo da poter essere posizionati “in piedi”

Scherzi a parte, come ci fa notare Roland Quandt, i due top di gamma in arrivo a marzo adotteranno un cambio di design per quanto riguarda il frame perimetrale. Infatti pare che i bordi superiore ed inferiore saranno completamente piatti. Sembra una dettaglio da poco, eppure in questo modo i device saranno in grado di restare in piedi quando sono poggiati su una superficie piana. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi utile, ad esempio, per scattare una foto senza treppiede in un’occasione in cui è necessario che il device sia immobile.

LEGGI ANCHE:
P30 Lite svelato dal TENAA: foto e scheda tecnica

Al di là di questa nuova “capacità” Huawei P30 e P30 Pro vanteranno un look leggermente rinnovato rispetto ai classici smartphone (tutti con bordi stondati). Resta da vedere quanto cambierà a livello visivo, ma per questo dettaglio dovremo necessariamente attendere di mettere gli occhi sui nuovo flagship.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.