Huawei P30 Pro approda anche su Antutu ma non stupisce

Huawei P30 Pro

A poche ore dallo sbarco su Geekbench, il modello VOG-L29 aka Huawei P30 Pro ci mostra i primi risultati anche sull’altra importante piattaforma di benchmark Antutu. Ecco quanto ha totalizzato il nuovo e attesissimo top di gamma del brand cinese!

Huawei P30 Pro: i primi benchmark su Antutu non stupiscono affatto

huawei p30 pro

Se vi aspettavate risultati bestiali come nel caso del Mate 20 Pro, allora resterete delusi. Il flagship arriva con un risultato di 286152 punti, leggermente sotto tono rispetto a quanto ci si sarebbe aspettato. I numeri a cui siamo abituati sono decisamente altri – e qui potrete rifarvi gli occhi – ma come già ipotizzato in merito ai valori raggiunti su Geekbench, sicuramente siamo di fronte ad un work in progress e seguiranno ulteriori miglioramenti ed ottimizzazioni lato software.

Per il resto, Huawei P30 Pro si mostra nuovamente con 8 GB di RAM e in questo caso scopriamo anche l’ampio storage di 256 GB. A bordo troviamo Android 9 Pie mentre a muovere il tutto ci pensa il già rodato Kirin 980.

LEGGI ANCHE:
P30 e P30 Pro: tutto ciò che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Ci si aspetta che il flagship arrivi con un eccellente zoom 10x (ibrido, 5x ottico) anche se ultimamente Huawei non è stata proprio il massimo nella gestione del marketing e della pubblicità. Nonostante ciò l’hype intorno ai nuovi modelli non si abbassa e restiamo in attesa del 26 marzo, il giorno dell’evento di lancio.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.