CustoMIUIzer per Xposed ti permette di personalizzare la MIUI 10 (con Android 9 Pie)

custoMIUIzer miui 10 android 9 pie

La MIUI 10 è l’ultima interfaccia proprietaria di Xiaomi (e una nuova versione è in arrivo nei prossimi mesi), una soluzione particolarmente apprezzata dagli appassionati del brand. Ma se volete un’esperienza ulteriormente personalizzabile allora non resta che provare CustoMIUIzer, un modulo Xposed disponibile per i modelli con Android 9 Pie a bordo.

CustoMIUIzer ti permette di mettere mano e personalizzare la tua MIUI 10 basata su Android 9 Pie

custoMIUIzer miui 10 android 9 pie

Come anticipato in apertura CustoMIUIzer aggiunge una serie di opzioni aggiuntive alla MIUI 10 – solo su base Android 9 Pie – è richiede un pizzico di esperienza col modding dato che si tratta di un modulo utilizzabile tramite Xposed.

Tra le chicche che vengono introdotte abbiamo la possibilità di separare il volume delle suonerie da quello delle notifiche, la disabilitazione del menù di spegnimento nella Lock Screen, la possibilità di non dover reinserire il proprio PIN/pattern al riavvio e così via.

Per scoprire tutte le funzionalità aggiuntive di CustoMIUIzer non resta che cliccare il pulsante in basso, il quale vi rimanderà al thread dedicato nel forum di XDA.

Scarica CustoMIUIzer per MIUI 10 (Pie)


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!