Cuffie true wireless in offerta a meno di 10€

cuffie clone airpods offerta tomtop

Ci sono cuffie TWS entrate nel cuore di tantissimi utenti per via del loro look minimale e della loro portabilità. Tuttavia si tratta di soluzioni caratterizzate spesso da un prezzo di vendita che non le rende sicuramente accessibili a tutti, motivo per cui – se proprio non potete fare a meno di sbavare dietro queste cuffie wireless – eccovi la soluzione perfetta per non restare a bocca asciutta.

Offerta lampo TomTop: cuffie true wireless ad un prezzo super economico

cuffie clone airpods offerta tomtop

Le cuffie true wireless i11 arrivano con uno stile che ricalca quello di un ben noto rivale e sono accompagnate da un pratico case che funge anche da basetta di ricarica. Presente all’appello il Bluetooth 5.0, per collegare le cuffie a qualsiasi dispositivo Android/iOS, ed una batteria che garantisce fino a 100 ore in standby (a fronte di circa 1 ora di ricarica).

Per accedere all’offerta lampo su TomTop (con tanto di spedizione gratuita priva di costi doganali), non resta che cliccare nel box in basso.

http://Cuffie%20wireless%20i11%20–%20TomTop

Cuffie true wireless Bluetooth 5.0, design stile Airpods.

More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.