CHUWI AeroBook su Indiegogo: ultimi giorni prima della fine della campagna!

chuwi aerobook

La campagna di crowdfunding su Indiegogo dedicata al laptop CHUWI AeroBook sta volgendo al termine e restano solo una manciata di giorni per acquistare il terminale a prezzo scontato. Non fatevi scappare quest’ultima occasione!

CHUWI AeroBook è disponibile in crowdfunding su Indiegogo ma mancano solo due giorni al termine della campagna

CHUWi AeroBook

L’azienda cinese ci ha abituato da tempo a tutta una serie di prodotti economici ma che puntano ad offrire un’esperienza di tutto rispetto nell’utilizzo quotidiano. Il CHUWI AeroBook non fa eccezione ed arriva con design ultraleggero, con un peso ed uno spessore contenuti. L’occhio vuole la sua parte ma anche il comparto tecnico è importante: sotto la scocca del laptop trova spazio un processore Intel Core m3, con grafia Intel HD 615, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non manca una versione superiore, con spazio di archiviazione maggiorato fino ad 1 TB. Ciliegina sulla torta, se la campagna raggiungerà i 600 sostenitori, CHUWI ha promesso un upgrade della versione base: si passerà dalla configurazione da 8/128 GB ad una da 8/256 GB (con 128 GB eMMC più 128 GB SSD).

Il display del terminale è un pannello IPS widescreen da 13.3 pollici Full HD, con cornici ottimizzate. Se siete incuriositi da nuovo AeroBook non esitate a dare un’occhiata al prodotto tramite la pagina dedicata. Il modello base è disponibile al prezzo di 353€ fino al termine della campagna e mancano meno di 48 ore prima della fine; quindi se ci state facendo un pensierino… decidete in fretta!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.