Black Shark 2 mostrato in un video dal vivo con PUBG in azione

Questi sono gli ultimi giorni che ci separano dal lancio del Black Shark 2, il nuovo smartphone da gaming targato Xiaomi in arrivo il 18 marzo in Cina. Abbiano una “vaga” idea di come sarà il suo design per quanto riguarda la back cover mentre frontalmente avremo un ampio pannello con cornici decisamente più ottimizzate rispetto al suo precedessore. A riprova di ciò, il CEO dell’azienda ha pubblicato un video che ci mostra il flagship dal vivo, in azione con PUBG.

Black Shark 2 si mostra in video durante una sessione di gioco a PUBG

Che ve ne pare del look del Black Shark 2? Sicuramente rispetto al passato abbiamo uno stile decisamente più in linea con i trend attuali e vista l’assenza di un lettore d’impronte è lecito ipotizzare che potremmo avere una soluzione sotto il display, similmente al Mi 9. Ma cosa aspettarsi dal nuovo top di gamma votato al gaming?

Sicuramente un comparto tecnico notevole, grazie allo Snapdragon 855 (già confermato), un sistema di raffreddamento pensato ad hoc e chiamato Liquid Cool 3.0 ed una batteria con prestazioni migliorate fino al 60%. Il device arriverà con una nuova interfaccia grafica, con uno stile forse un po’ tamarro ma non ci saremmo aspettati niente di meno (e non è un male).

Se il modello Helo ha osato spingersi fino ai 10 GB di RAM, nel caso di Black Shark 2 le cose si faranno ancora più serie e sembra che sia prevista anche una variante da ben 12 GB di RAM (avvistata su Geekbench). Ovviamente saranno presenti anche tagli minori, presumibilmente a partire da 8/128 GB, come mostrano i benchmark su Antutu… con risultati mostruosi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.