Bici elettrica T18 con spedizione da Europa: una piccola e-bike dalle grandi prestazioni | Offerta

offerte tomtop

Se cercate una bici elettrica che vi accompagni delle vostre scorribande, stavolta avete trovato pane per i vostri denti con la bici elettrica Ziyoujiguang T18, una e-bike che promette faville grazie ad alcune caratteristiche degne di nota e dimensioni super ridotte.

Ziyoujiguang T18 in offerta lampo su TomTop!

bici elettrica tomtop

Il primo dettaglio da tener presente – a parte il prezzo in offerta – è il fatto che si tratta di un prodotto spedito gratuitamente dai magazzini in Germania, per cui sarà possibile beneficiare della consegna in soli 3/5 giorni lavorativi. Inoltre la bici elettrica Ziyoujiguang T18 arriva con caratteristiche davvero niente male come il doppio freno a disco e la certificazione IP54.

Da segnalare anche la presenza dell’ammortizzatore posteriore, per i più esigenti. La e-bike è in grado di sostenere un peso fino a 120 kg – a fronte delle sue dimensioni ridotte – e raggiunge una velocità massima di 25 km/h. Per tutti i dettagli non resta che cliccare il link in basso, in modo da accedere alla pagina dedicata.

http://Bici%20elettrica%20Ziyoujiguang%20T18%20–%20TomTop

Bicicletta elettrica, portata 120 kg.

More Less
386.75€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.