Amazfit.shop: nasce lo store online ufficiale del brand e festeggia con un buono sconto

amazfit.shop amazfit huami

Il brand Amazfit, marchio del gruppo Huami dedicato agli smartwatch sportivi, annuncia l’apertura del nuovo store online ufficiale Amazfit.shop, il quale andrà ad affiancarsi ai canali di vendita già disponibili nel nostro paese. Ecco tutti i dettagli (e tutti i vantaggi) di questa nuova iniziativa.

Nasce Amazfit.shop, lo store online ufficiale del brand

amazfit.shop amazfit huami

I clienti che effettueranno acquisti sul nuovo store online Amazfit.shop potranno beneficiare di tutta una serie di servizi, oltre che un codice sconto esclusivo valido per tutto il mese di marzo, proprio per celebrare questa novità.

  • Spedizioni rapide e sempre gratuite tramite corriere privato (GLS, Bartolini o DHL a seconda della destinazione) entro 24-48 ore dal momento dell’ordine;
  • Possibilità di pagare con PayPal o carta di credito;
  • Linea telefonica dedicata, gestita esclusivamente da operatori esperti e qualificati di madrelingua italiana;
  • Garanzia ufficiale Amazfit Italia di 24 mesi su tutti i prodotti.

Come anticipato in apertura, per il mese di marzo sarà possibile utilizzare il coupon LANCIO per ricevere uno sconto di 5€ su qualsiasi smartwatch Amazfit disponibile nello store.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLO STORE

Inoltre, per offrire un servizio completo, inoltre, accanto alla gamma di smartwatch Amazfit sullo store saranno a breve disponibili anche gli accessori dedicati ai singoli modelli. Cinturini, cavi di ricarica, vetri e pellicole protettive attualmente irreperibili in Italia saranno quindi offerti sul nostro mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.