Amazfit Maps porta Google Maps su Amazfit Pace, Stratos e Verge

Forse alcuni di voi si ricorderanno di Mi Band Maps, l’app che portava le funzionalità di Google Maps a bordo di Xiaomi Mi Band 3 e Amazfit Bip. Lo stesso sviluppatore ha deciso di ampliare questa feature anche ad altri dispositivi, ovvero Amazfit Pace, Stratos e Verge. Se possedete uno fra i suddetti smartwatch, da adesso con Amazfit Maps potete ampliarne le funzionalità.

Con Amazfit Maps potete seguire il percorso di Google Maps dal vostro Amazfit

Sfruttando l’app Amazfit Maps potete ricevere sullo smartwatch informazioni relative alle indicazioni stradali che dovete percorrere. Così facendo sul quadrante vi compariranno i dettagli sul nome della via percorsa, la distanza rimanente ed il tempo di percorrenza necessario. Per fare ciò sarà necessario sfruttare l’app Amazfit Watch, unicamente su Amazfit Pace, Stratos e Verge, come già specificato.

Pur non trattandosi di un’app ufficiale, siamo sicuri che sarà utile a tutti i possessori di questi modelli Amazfit. Se foste interessati, potete acquistarla al prezzo di 1.99€ dal Google Play Store cliccando sul badge qua sotto.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!