ZTE Axon 10 Pro debutterà al MWC 2019: teaser conferma la data di presentazione

ZTE Axon 10 Pro mwc 2019

La conferma “ufficiosa” sul nome del prossimo top di gamma del brand cinese è arrivata dalla certificazione dell’EEC, il quale ci ha permesso di attribuire al device anche i primi benchmark su Geekbench. Lo ZTE Axon 10 Pro debutterà al MWC 2019 secondo la prima immagine ufficiale.

ZTE Axon 10 Pro: l’appuntamento è fissato per il 25 febbraio al MWC 2019

ZTE Axon 10 Pro mwc 2019

Il primo teaser ufficiale dedicato al flagship ci svela solo la data di presentazione. Lo smartphone sarà protagonista di un evento dedicato, fissato per il 25 febbraio durante il MWC 2019 di Barcellona.

L’azienda cinese non conferma il nome del top di gamma e si limita a “svelare” il supporto al 5G con un’immagine particolarmente suggestiva. Lo ZTE Axon 10 Pro arriverà con a bordo lo Snapdragon 855, con tanto di modem X50. Ad accompagnare il potente SoC ci penseranno 6 GB di RAM mentre lato software avremo Android 9 Pie.

Le ultime indiscrezioni riferiscono di un display da 6.4 pollici Full HD+, una batteria da 4300 mAh e una dual camera da 16 – 20 mega-pixel. Per il resto delle specifiche e delle funzionalità restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni, anche con un pizzico di curiosità visto il pacchetto offerto con il suo predecessore.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.