Xiaomi lancerà uno smartwatch in crowdfunding: di cosa si tratterà? | Teaser

xiaomi huami amazfit stratos 1

La collaborazione tra Xiaomi e Huami procede ormai da un bel po’ di tempo, con tutta una sfilza di smartwatch di prima categoria. Dal Pace al Verge, abbiamo avuto una serie di prodotti privi del marchio Mi ma forse le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore.

Xiaomi presenterà un nuovo smartwatch il 19 febbraio

xiaomi smartwatch

Il produttore cinese ha pubblicato un misterioso teaser poster che annuncia il lancio di un nuovo smartwatch. Stranamente manca qualsiasi riferimento a Huami ed AmazFit; inoltre il dispositivo debutterà sulla piattaforma di crowdfunding del brand (altro elemento anomalo).

LEGGI ANCHE:
Mi 9: tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

L’immagine non svela nulla circa specifiche e design del nuovo prodotto a parte la presenza del GPS. Si potrebbe ipotizzare che si tratti di uno smartwatch sportivo, proprio in funzione del poster. Non è chiaro se si tratterà di un wearable a marchio Xiaomi o di un’altra azienda partner e non è nemmeno da escludere qualche sorpresa legata a Huami.

Insomma, si brancola nel buio ma per fortuna non manca molto all’annuncio ufficiale! Di cosa di tratterà secondo voi?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.