Xiaomi Redmi Y1 e Redmi Y1 Lite ricevono la MIUI 10 Global Stabile | Download

xiaomi redmi y1

Sembra passata una vita da quando il produttore cinese ha lanciato in India lo Xiaomi Redmi Y1 ed il fratello minore Redmi Y1 Lite. Si tratta dei rebrand del Redmi Note 5A Prime e Redmi Note 5A cinesi ed hanno debuttato ufficialmente con la MIUI 9 e Android 7.1. Ma l’azienda ci dimostra ancora una volta che non mette da parte di modelli più datati e dopo più di un anno anche questo duo ha ricevuto la MIUI 10 Global Stabile.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Xiaomi Redmi Y1 e Redmi Y1 Lite si aggiornano con la MIUI 10 Global Stabile

miui 10 logo

Dopo mille peripezie legate ad alcuni problemi da risolvere – meglio tardi che mai – alla fine il tanto agognato update è giunto a destinazione. L’unico inconveniente della MIUI 10 Global Stabile per Xiaomi Redmi Y1 e Y1 Lite è che il firmware (10.2.1.0) è ancora su base Nougat; a questo punto non è chiaro se i piccoli entry lever riceveranno o meno Oreo.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: svelata la lista degli smartphone Xiaomi supportati | Rumors

Nell’attesa meglio non lamentarsi e prenderla con filosofia: in fondo meglio la MIUI 10 che niente! Di seguito trovate i pulsanti per procedere con i file da flashare manualmente (con TWRP se preferite).

Redmi Y1 MIUI 10 Download

Redmi Y1 Lite MIUI 10 Download


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.