Xiaomi Mijia Ergonomics Chair è la sedia per migliorare la postura

Fra i tantissimi prodotti a marchio Xiaomi non possono mancare le sedie, massaggianti, a dondolo o da gaming che siano. A queste si aggiunge adesso la Xiaomi Mijia Ergonomics Chair, il cui nome ci suggerisce sin da subito il suo target. Realizzata in collaborazione con Mijia, questa sedia è pensata per tutti coloro abbiano a cuore la propria postura, soprattutto per chi passa tanto tempo alla scrivania.

LEGGI ANCHE:
Fermi tutti: Xiaomi Mi 9 Explorer Edition sfonda i 400.000 punti su Antutu!

Con Xiaomi Mijia Ergonomics Chair non avrete più problemi di seduta

Oltre ad avere buone finiture estetiche, la Xiaomi Mijia Ergonomics Chair integra un particolare meccanismo di regolazione dello schienale. Agendo sulla sezione in movimento è possibile regolarlo per accomodarlo in base ai propri gusti. Così facendo, anche appoggiandocisi, si scarica in maniera più adeguata il peso del corpo.

Non mancano, poi, le levette per le regolazioni di altezza, inclinazione, dei braccioli e della profondità della seduta. Il tutto con materiali traspiranti che permettono l’areazione della sedia durante l’utilizzo. La sedia viene venduta tramite YouPin in Cina ad un prezzo di 1299 yuan, circa 169€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!