Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini è lo speaker per tutti i bambini

Mi Bunny è una delle tante linee di prodotti targate Xiaomi ed è pensata per i più piccoli. Per esempio, il nuovo Xiaomi Mi Bunny Story Machine Mini è una nuova variante dello speaker smart con cui far addormentare i propri figli. Al suo interno c’è infatti una memoria da 16 GB contenente canzoni e fiabe della buonanotte da far sentire ai bambini prima di metterli a letto.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3: ecco com’è fatto uno smartphone slide! | Teardown

Il nuovo speaker Mi Bunny di Xiaomi è pensato per i più piccoli

Il design del Mi Bunny riprende quello di Mitu, ovvero la simpatica mascotte di Xiaomi. Al suo interno c’è Kuri ovvero l’assistente smart studiato per questa linea di prodotti. E adesso, grazie all’integrazione della connettività Bluetooth, è possibile sfruttarlo anche per connetterlo allo smartphone e riprodurre l’audio dallo speaker.

Ma il vero punto focale di questo Mi Bunny Story Machine è proprio la presenza di oltre 350 racconti per bambini, i quali sono comunque studiati per aiutare lo sviluppo dell’intelligenza. Utilizzando il feedback ricevuto il software è in grado di filtrare le storie più gradire. Lo speaker è in vendita sugli store asiatici ad un prezzo di 149 yuan, circa 19€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.