Xiaomi Mi Band 3: come sbloccare l’NFC in Italia su Mi band NFC cinese | Guida

xiaomi mi band 3 watermark

Avete una Xiaomi Mi Band 3 cinese con NFC e desiderate sbloccare le funzionalità connesse ad esso anche qui in Italia? Allora con la nuova MiFit+ 3.5.8 potrete risolvere sia questo piccolo inconveniente che beneficiare di tante, tante novità per la vostra smartband.

Xiaomi Mi Band 3 NFC China: come abilitare l’NFC in Italia

xiaomi mi band 3

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Mi Band 3: Lei jun mostra una confezione nuova di zecca in arrivo

Per la procedura completa ed i file da installare sulla Xiaomi Mi Band 3 i rimandiamo al gruppo Telegram dedicato dove troverete anche tanti consigli, informazioni e tanti altri appassionati della nuova smartband del produttore cinese e gli altri wearable targati Huami.

Si ringrazia il team de ilgruppotester, xCape, renzettis, theShadow76, jps1x2, strike76, amuser.


Discuti con noi dell'articolo e di Amazfit & Huami nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su GizDeals!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.