Xiaomi Mi 9: ecco un primo video unboxing su TikTok

xiaomi mi 9

Continuano incessanti i leaks su Xiaomi Mi 9 e varianti annesse. Dopo il primo video teaser della Explorer Edition, con tanto di video promozionale con Alita, adesso abbiamo anche il primo video unboxing della variante standard. La clip è comparsa su TikTok e ricaricata su Weibo e ci mostra la confezione dello smartphone, oltre al Mi 9 stesso in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE:
L’inedito Xiaomi Mi 9 SE spunta in vendita su Jingdong Mall

Ecco il primo unboxing video dello Xiaomi Mi 9

Lo Xiaomi Mi 9 protagonista del video è nella appariscente colorazione Ocean Blue (ci sarà anche nelle tinte Lavender Violet e Piano Black). Questa particolare finitura è stata ottenuta tramite una lavorazione nano laser con rivestimento a doppio strato, rendendola così olografica, come spiegato da Wang Xiang.

A differenza di quella del Mi 8, qua la colorazione è in colorazione Bianca, anche se il contenuto non differirà particolarmente. Seppur avrà il supporto alla ricarica wireless, non è presente nessun pad di ricarica, al contrario di Mi MIX 3. Alla fine della clip lo vediamo anche frontalmente, sfoggiando il display AMOLED con notch a goccia e rivelando la presenza out-of-the-box della MIUI 10 (per la MIUI 11 bisognerà attendere ancora).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!