Xiaomi Mi 9 senza veli: ecco com’è fatto, nel primo teardown

Xiaomi Mi 9

Il nuovissimo Xiaomi Mi 9 sta facendo parlare di sé grazie al un comparto tecnico assolutamente degno di nota ed un prezzo bomba per la versione Global, che ha portato il top di gamma a diventare un Best Seller su Amazon già dopo poche ore dalla presentazione al MWC 2019. Curiosi di saperne di più sul nuovo arrivato? E allora scopriamone i segreti con il primo teardown!

Xiaomi Mi 9 si mostra nel primo teardown

Le immagini sono state pubblicate su Weibo da Wang Teng Thomas – Product Manager di Xiaomi – ci permettono di dare uno sguardo ai componenti interni del nuovo flagship. Precisamente, gli scatti in alto ci mostrano la piastra di ricarica wireless posta sotto il coperchio, la quale precede il modulo NFC e la scheda madre.

Xiaomi Mi 9

Il dirigente ci mostra lo Snapdragon 855 e le fotocamere presenti sulla back cover ed il tutto serve a dimostrare che il posizionamento delle sue parti interne non rende difficoltoso lo smontaggio e la riparazione.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Ovviamente, mettere mano ad uno smartphone presuppone un bel po’ di esperienza, per cui lasciate in pace il vostro device, specialmente se si tratta di uno Xiaomi Mi 9 nuovo di zecca acquistato su Amazon.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.