Xiaomi Mi 9 è già sold out: code perfino negli store fisici

xiaomi mi 9

A poche ore dalla fine dell’evento di lancio dello Xiaomi Mi 9, il nuovo top di gamma della compagnia di Lei Jun continua a far parlare di se, stavolta con un ennesimo record per il brand dato che lo smartphone è già sold out!

Xiaomi Mi 9 è già un fenomeno in Cina: avevate qualche dubbio?

xiaomi mi 9

Ebbene si, le prevendite del top di gamma sono cominciate quest’oggi in Cina, mentre per la commercializzazione vera e propria bisognerà attendere il 26 febbraio (anche per il modello Trasparent ed il Mi 9 SE). Moltissimi utenti non hanno fatto nemmeno a mettersi al PC o ad aprire lo store ufficiale da smartphone: in una manciata di minuti lo Xiaomi Mi 9 è finito sold out!

Un risultato grandioso, che indica quanto sia forte l’affezione del pubblico asiatico per il marchio nazionale e per i suoi top di gamma. Ovviamente quello andato esaurito è solo il primo stock del flagship e tra meno di una settimana si potrà mettere mano al portafoglio.

xiaomi mi 9

Per quanto riguarda la situazione nei Mi Store cinesi, anche qui gli appassionati non se la passano troppo bene, con file lunghissime per effettuare il preacquisto tramite i negozi ufficiali del brand. Condividete l’entusiasmo dei Mi Fan oltreoceano? Che ne pensate del Mi 9 e dei suoi fratelli? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.