Xiaomi Mi 9: ecco quale potrebbe essere il prezzo in Europa

xiaomi mi 9

Con il lancio in patria dello Xiaomi Mi 9 – in dolce compagnia, visto che abbiamo assistito alla presentazione anche del modello Explorer/Transparent e del Mi 9 SE – i Mi Fan italiani attendono con entusiasmo l’evento del 24 febbraio, giorno in cui dovremmo poter mettere gli occhi sulla versione Global del flagship. Ma quale sarà il prezzo di vendita in Europa?

Xiaomi Mi 9 in arrivo in Europa ad un prezzo da non sottovalutare | Rumors

Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni, al momento non valutabili come attendibili o meno, sembra che il top di gamma avrà un prezzo di partenza di 469€, nella sua incarnazione base (quindi da 6/128 GB). Per quanto riguarda il modello maggiorato con 8/128 GB di memorie, non sono trapelati dettagli ma a questo punto è ipotizzabile una cifra di poco inferiore ai 600€.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Come al solito in questi casi è bene sottolineare che non si tratta di informazioni ufficiali; inoltre la fonte non è stata specificata e non è possibile dire con certezza che non vi saranno sorprese nel corso dell’evento del MWC 2019. Volendo prendere per buono il tutto, che ve ne pare di questi prezzi? Sono accettabili rispetto a ciò che offre il nuovo Xiaomi Mi 9?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.