Xiaomi Mi 9 offrirà anche alcune funzionalità da smartphone da gaming

xiaomi mi 9

Con il prossimo top di gamma, l’azienda cinese non lascerà nulla al caso. Infatti lo Xiaomi Mi 9 arriva con una sfilza di funzionalità, alcune delle quali prettamente dedicate al gaming (oltre alle specifiche sopra le righe ovviamente!).

Xiaomi Mi 9 sarà perfetto anche per il gaming grazie al 4D Shock e la modalità Game Turbo

xiaomi mi 9

Lin Bin, tramite una slide ufficiale, ha rivelato che lo Xiaomi Mi 9 permetterà di usufruire di una modalità Game Turbo rinnovata, con tanto di supporto al 4D Shock. Similmente al Red Magic Mars (e al futuro dispositivo targato iQOO), il dispositivo offrirà un feedback aptico in base alle situazioni di gioco, in modo da rendere l’esperienza ancora più immersiva.

LEGGI ANCHE:
Tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo del Mi 9

Inoltre l’immagine ci mostra anche la presenza di un comparto dual speaker, con la capsula auricolare che funge da altoparlante secondario. In pratica manca solo una back cover tamarra, una paio di LED ed un sistema di raffreddamento ad hoc ed ecco pronto il nuovo smartphone da gaming del brand cinese.

Scherzi a parte, non è da escludere – visto il potente comparto hardware – che l’azienda opti per un raffreddamento particolare, magari proprio per il modello Explorer da 12 GB di RAM. Che vi aspettate dallo Xiaomi Mi 9? Siete soddisfatti di quanto svelato finora?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.