Vivo V15: data di presentazione e differenze rispetto al V15 Pro

vivo v15 pro

Nonostante il poster ufficiale facesse riferimento anche ad un fratello minore, nel corso dell’evento di lancio di pochi giorni fa l’azienda cinese ha lanciato solo il Vivo V15 Pro. Ma una fonte riferisce che il modello “base” arriverà a breve e conferma anche alcune delle specifiche che troveremo a bordo.

Vivo V15 esiste davvero ed arriverà il 25 febbraio | Rumors

Vivo V15 Pro
Vivo V15 Pro.

Il nuovo arrivato dovrebbe debuttare a stretto giro, precisamente il 25 febbraio. Ancora una volta si tratterà di uno smartphone per il mercato indiano e le differenze col Vivo V15 Pro consentiranno di avere un prezzo ridotto.

Il Vivo V15 non si farà mancare tutti gli elementi che hanno reso grande il fratello maggiore. Anche in questo caso avremo una selfie camera pop-up da 32 mega-pixel e troveremo nuovamente una tripla fotocamera posteriore. Stavolta, però, si rinuncia al sensore da 48 mega-pixel in funzione di una soluzione più sobria, da 24 mega-pixel. Sarà presente la tecnologia Pixel Binning ma non è chiaro come funzionerà in questo caso.

Gli altri due sensori sono un modulo grandangolare ed uno di profondità, rispettivamente da 8 e 5 mega-pixel. L’ennesima differenza sarà nel display, non più AMOLED; si opterà per un pannello LCD, ma comunque da 6.39 pollici. Di conseguenza, il lettore d’impronte si sposterà sul retro.

LEGGI ANCHE:
Vivo e iQOO confermano la data di presentazione del nuovo flagship

Il SoC sarà il MediaTek Helio P70, con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Il tutto permetterà di risparmiare rispetto al modello Pro, spendendo tra le 22000 e le 25000 rupie (circa 273-310 euro).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.