UMIDIGI One Max è in offerta su MyeFox con spedizione da Europa

umidigi one max

Cercate uno smartphone con un display ampio, una batteria capiente ed un look invidiabile? Allora l’UMIDIGI One Max è il dispositivo che fa al caso vostro, sopratutto se spedito dai magazzini europei di MyeFox in super offerta!

UMIDIGI One Max: dimensioni max e non sentirle in offerta su MyeFox

Il nuovo UMIDIGI One Max arriva con una back cover Twilight estremamente luccicante ma se preferite qualcosa di più “sobrio” allora la versione Black (con trama in stile carbon fiber) sarà di certo la scelta più azzeccata. In entrambi i casi, il device monta un SoC MediaTek Helio P23 accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage, un display da 6.3 pollici HD+ ed una dual camera da 12 + 5 mega-pixel.

Il design è abbellito da un minuscolo notch a goccia, che contribuisce a rendere ancora più estesa la superficie dello schermo, mentre grazie alla batteria da 4150 mAh non rischierete di restare a secco.

Il mid-range è disponibile in offerta su MyeFox con spedizione dai magazzini europei; per maggiori informazioni e tutti i dettagli del caso non esitate a visitare la pagina del prodotto tramite il box in basso.

http://UMIDIGI%20One%20Max%20–%20MyeFox

UMIDIGI One Max 4/128 GB - Scheda Tecnica

 
More Less
169.99€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.