Vi ricordate Ulefone T2? Il debutto è previsto per marzo

Se avete seguito con noi lo scorso MWC 2018, probabilmente vi ricorderete di Ulefone T2. Lo smartphone fu il vero outsider della fiera, stupendo utenti e addetti ai lavori con un design e delle specifiche degne di nota. Tuttavia, a distanza di un anno lo smartphone non è mai arrivato ufficialmente sul mercato, ma a breve le cose cambieranno. Lo smartphone dovrebbe infatti debuttare sul mercato durante marzo 2019, anche se lo farà in una veste leggermente differente.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Flex protagonista di alcuni render… spettacolari!

Ulefone T2 arriverà sul mercato ad un anno di distanza dalla presentazione

A differenza di quanto visto al MWC 2018, non dovrebbero esserci 2 varianti ma una sola, denominata Ulefone T2 (niente Pro, quindi). Fortunatamente la scheda tecnica sarà comunque quella vista con la variante Pro, a partire dalla scocca in vetro con dimensioni (per niente contenute) di 167.6 x 80.3 x 6.5 mm. Questo perché lo smartphone integra un ampio display Sharp da 6.7 pollici Full HD+ in 19:9.

C’è da dire che, rispetto allo stupore che provocò un anno fa, ad oggi il full screen di Ulefone T2 appare decisamente più standard, soprattutto per la presenza del notch. Comunque, queste dimensioni sono giustificate dalla capiente batteria da 4200 mAh con ricarica 18W ma soprattutto ricarica wireless. Il comparto hardware si basa sul chipset MediaTek Helio P60 a 12 nm, con CPU octa-core fino a 2.0 GHz e GPU Mali-G72 MP3. Lato memorie dovremmo trovare 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

A cambiare sarà invece il design, dato che la parte posteriore mostrata nei recenti render (che vedete qua sopra) è ben diversa. Rimane comunque la dual camera da 21+13 mega-pixel, così come la selfie camera da 16 mega-pixel, la porta USB Type-C e l’ingresso mini-jack. Fortunatamente non avremo Oreo, ma il più recente Android 9.0 Pie.

Come anticipato, Ulefone T2 arriverà a marzo sul mercato, anche se non sappiamo ancora a quale prezzo. Ma fra pochi giorni avrà inizio il MWC 2019 di Barcellona e con buona probabilità ci sarà Ulefone T2. Perciò continuate a seguirci per scoprirne di più!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.