Redmi Note 7 Pro, arriva la conferma: il lancio è dietro l’angolo

redmi note 7 pro

Nelle ultime settimane i riflettori sono stati puntati sul Redmi Note 7, il primo smartphone del nuovo brand partner di Xiaomi. Complice il lancio in India e la campagna anti-Samsung (qui e qui) per un po’ il Redmi Note 7 Pro è finito fuori dai radar, solo per tornare con irruenza a far parlare di sé grazie ad un misterioso post del CEO.

Redmi Note 7 Pro è in dirittura d’arrivo: qualcosa comincia a muoversi sotto la superficie

redmi note 7 pro

Lu Weibing ha pubblicato su Weibo un’immagine che parla chiarissimo, ripresa poco dopo anche dal profilo ufficiale di Redmi. Il post è un chiaro riferimento al Redmi Note 7 Pro, ed il CEO suggerisce che l’arrivo del nuovo modello è ormai imminente.

Purtroppo non viene confermata una data, per cui al momento non è dato di sapere quando verrà lanciato e commercializzato il device. Per quanto riguarda le specifiche, a differenza del modello standard, il Pro dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 675, accompagnato da 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage. Il resto delle specifiche, così come il design resterà invariato, tranne un “minuscolo” dettaglio.

Tutto quello che c’è da sapere sul Mi 9:
Render ufficiali / Sample Camera / Foto dal vivo / Prezzo / Explorer

Il sensore fotografico da 48 mega-pixel sarà un modulo Sony IMX586 (lo stesso di Honor View 20), il quale promette prestazioni migliorate rispetto al Samsung GM1 visto con il Redmi Note 7.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.