OPPO R19: svelata come sarà la dual camera in questo poster promo

Se inizialmente la gamma R e quella F di OPPO erano praticamente equivalenti, col passare degli anni hanno preso due strade leggermente differenti. Ma le cose potrebbero tornare come prima, stando a quanto visto finora fra OPPO R19 e F11 Pro. Il primo sarà pensato per il mercato cinese, mentre il secondo per quello indiano (e idealmente OPPO RX19 sarà quello per noi europei).

LEGGI ANCHE:
Valori SAR 2019: OnePlus e Xiaomi hanno gli smartphone più “radioattivi”

OPPO R19 avrà “soltanto” una dual camera sul retro ma con sensore da 48 mpx

Tuttavia, c’è una differenza piuttosto sostanziale da notare fra i due modelli. A differenza del sensore tradizionale visto sulla gamma F11, OPPO R19 si spingerà oltre con un sensore ID nel display. Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, non sembrano esserci differenza, con una dual camera posteriore da ben 48 mega-pixel. Ma soprattutto la selfie camera a scomparsa, probabilmente da 32 mega-pixel e posizionata al centro.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, si vocifera che OPPO R19 possa essere mossa dall’inedito MediaTek Helio P80. Sulla base delle indiscrezioni, dovrebbe essere un chipset a 12 nm con CPU ARM octa-core. Ma la vera chicca del SoC MediaTek sarà la potenza in termini di intelligenza artificiale. Un comparto in cui sarebbe in grado di tenere testa a soluzioni superiori come Snapdragon 855 e Kirin 980.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!