OPPO svela i piani per il 2019: Snapdragon 855 ma anche smartwatch e non solo

oppo

Il 2018 è stato un anno da favola per OPPO e per gli utenti, grazie al lancio dell’innovativo Find X e dell’attesissima ricarica proprietaria SuperVOOC. Ma quali sono le novità che ci riserva il nuovo anno? Le risposte arrivano dal CEO del brand, che nel corso di un’intervista ha snocciolato un po’ di risposte al riguardo.

Il CEO di OPPO ha rivelato i piani dell’azienda per il 2019: ecco cosa ci aspetta

oppo find x lamborghini edition recensione

Com’è ovvio quest’anno avremo un dispositivo top equipaggiato con lo Snapdragon 855, l’ultimo SoC high-end di Qualcomm. Il CEO non ha rivelato il nome del device anche se è lecito immaginare che si tratterà del successore di Find X. Non viene svelato nulla in merito al resto delle specifiche o al design, ma solo che il debutto è previsto nel corso della prima metà del 2019.

LEGGI ANCHE:
R19 (o F11) avvistato con selfie camera pop-up in stile Vivo NEX

Per quanto riguarda il 5G e AI, il dirigente ha sottolineato che OPPO svilupperà ulteriormente le capacità dell’intelligenza artificiale con il nuovo standard, esplorando attivamente tutti gli scenari applicativi. Tra questi, ovviamente, ci saranno anche l’AR e l’IoT ma non solo: si punta all’integrazione tra le nuove tecnologie per creare servizi ed hardware inediti.

Chen Mingyong ha continuato poi parlando di accessori smart. L’azienda si lancerà a capofitto anche in questo settore e sono già in lavorazione i primi prodotti. Tra questi non mancheranno cuffie/auricolari e – sopratutto – smartwatch. Insomma, il catalogo di OPPO si amplierà ulteriormente. Resta solo da vedere quando faranno il loro debutto questi nuovi dispositivi.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.